F&B
Durante il 2016 diversi progetti Salt Way hanno riguardato il settore Food & Beverage. Tra le altre cose, ci siamo occupati dell'introduzione di diversi brand e franchise Italiani sul mercato Cinese. 

Il Food & Beverage "Made in Italy", notoriamente acclamato in tutto il mondo, gode di particolare stima in Cina. Vino, caffè e dolciumi sono fra i prodotti attualmente più importati nel Paese del Dragone.

Esistono possibilità concrete di investimento sul territorio, grazie ai nostri contatti governativi, per la produzione in loco o semplicemente la distribuzione di tali prodotti.

Contattaci oggi per una consulenza, non lasciare che questa opportunità ti sfugga di mano.

 

High-tech
La Cina è ormai ai vertici dell'high-tech. Sono passati i tempi in cui il mercato Cinese si limitava a copiare la tecnologia Europea o Americana. Ad oggi milioni di costruttori da tutto il mondo hanno unità operative sul territorio Cinese.

Se vuoi trasferire, incrementare, o ridurre il costo della tua produzione pur mantenendo il controllo qualitativo, o se addirittura stai pensando di vendere la tua attività, contattaci per una consulenza. Valuteremo il miglior modo per aiutarti, con un interlocutore che parla la tua lingua e ti capisce, a rendere tutto il più semplice possibile.

E se lo stesso interlocutore parla e capisce la lingua, la cultura e il mercato Cinesi, in breve potrai avere la risposta che cerchi. Una risposta reale ed operativa.